Chi Sono
Ho studiato filosofia e sono una consulente filosofica. La consulenza filosofica è una professione di supporto e di risoluzione di varie problematiche esistenziali, sentimentali o lavorative.
Durante gli anni le mie esperienze personali mi hanno portato ad approfondire tematiche riguardanti la psiche umana e mi sono appassionata allo studio degli Arcani Maggiori attraverso una interpretazione filosofica esistenziale, ermeneutica e logico razionale.
Mi sono difatti avvicinata allo studio dei Tarocchi poiché vi ho visto molte assonanze con la filosofia e varie altre discipline. Lo studio dei tarocchi è ampio e complesso. E’ un percorso interiore di conoscenza e di riflessione e per questo si rivela uno strumento serio di aiuto.
Ho deciso dunque di unire la mia professione come consulente filosofica alla lettura dei tarocchi per facilitare il dialogo interpersonale e interpretare in maniera più diretta le problematiche più profonde che noi tutti possiamo esaminare per vivere meglio.
L’ origine dei Tarocchi è il vortice simbolico che come un varco aurorale spalanca, sempre di nuovo, la comprensione umana e la pone faccia a faccia con il “suo” mistero.
- Ouspensky -
Scopri di più sulla mia lettura dei Tarocchi